sabato 18 aprile 2015

I LIBERALI DEL PARLAMENTO VIRTUALE CAPITANATI DALL'AZZURRO FABIO SANFILIPPO

IL PARLAMENTO VIRTUALE APRE AI CITTADINI


Gianfranco Rotondi - Giampiero Catone - Fabio Sanfilippo
ROMA - L'Azzurro fedelissimo del CAV Fabio Sanfilippo persegue la strada dei LIBERALI. 

Fabio : I liberali all'interno del Parlamento Virtuale quale segno di fedeltà a SILVIO BERLUSCONI
Ho ritenuto di candidarmi in questo modello in quanto nasco Berlusconiano ed andrò sempre avanti su questa ideologia. Il nostro amato Presidente Silvio Berlusconi, paga lo scotto dei tradimenti. Iniziammo con FINI per arrivare a FITTO. In questo percorso di tradimenti purtroppo ci furono altre tristi realtà, ad esempio ALFANO

Ho voluto Aprire il seguente blog per dedicare un'area stampa a tutti gli onorevoli virtuali della piattaforma PARLAMENTO VIRTUALE per dar loro voce e scrivere loro argomenti, proposte, comunicazioni stampa cosicchè possano penetrare ulteriormente nel tessuto locale e nazionale. 

Siamo il parlamento REALE dei cittadini in quanto rappresentiamo trasparentemente il popolo. Di fatto ricordo a tutti i lettori che, collegandosi su www.parlamentovirtuale.it potranno da fine Aprile, visionare quanto accade nel nostro parlamento. 
Non siamo una copia del movimento cinque stelle, in quanto ci dividiamo per ideologie politiche di confronto. Nella nostra piattaforma messa a disposizione dall'Onorevole ed ex Ministro GIANFRANCO ROTONDI e l'On. GIAMPIERO CATONE troverete tutte le composizioni politiche di confronto come nel vero parlamento. Hanno aderito cittadini dall'estrema sinistra fino a quelli di centro, della passata e gloriosa DC, fino all'estrema destra come M.S.I. Un'inizio di prima Repubblica dove la politica aveva un valore.

Ricordo che tra noi ed il Governo Ombra di Rotondi, vige una stretta collaborazione e che
Fabio Sanfilippo - Michaela Biancofiore
siamo una vera democrazia partecipativa. Giusto ieri ad un'incontro con l'onorevole MICHAELA BIANCOFIORE durante la presentazione del suo libro IL CUORE OLTRE GLI OSTACOLI organizzata dal valido giovane torinese TOMMASO VARALDO (Commissario FI giovani Torino e membro del parlamento virtuale) si constatava quanto fosse valido e finalmente democratico lo strumento del parlamento virtuale.

Siamo nella prima fase dove stiamo scaldando i motori, pertanto ci scusiamo se si dovessero riscontrare alcune mancanze. C'è tanta voglia di fare, di cambiare ed a conferma che siamo validi e funzioniamo, i media ci osservano con curiosità e sospetto.

Un mio ultimo saluto va a RENATO ALTISSIMO quale fu volto del PLI, purtroppo appena deceduto.

Vi aspettiamo numerosi oltre che nella piattaforma anche nel nostro Gruppo di Facebook