venerdì 5 giugno 2015

ROTONDI (FI) LANCIA IL PARLAMENTO VIRTUALE AGLI ELETTORI


UN MOVIMENTO FINALMENTE ATTO AD UNA VERA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA 


ROMA - 27/28 giugno l'ex Ministro lancia il PARLAMENTO VIRTUALE. Un movimento che sta conquistando tutto il web. Ha riunito da oltre 1 anno il Governo Ombra più duraturo della storia della Repubblica ed ora mette a disposizione dell'elettorato una piattaforma partecipativa e democratica che possa essere la voce e rappresentanza di tutti i pensieri provenienti da ogni ideologia politica. Rotondi, proveniente dalla storica Democrazia Cristina, all'interno si è riservato un tetto per i "cattolici moderati" di cui è a capo del gruppo l'on "virtuale" Marco Cino

ROTONDI ora convertito nella rete, ha studiato per lungo tempo non solo le esigenze degli italiani, ma un vero supporto di partecipazione ed attivismo di chi ormai stanco della solita politica e ne volesse diventare in prima linea "attore" e protagonista. 

Il movimento del Parlamento Virtuale è pronto e strutturato con 945 parlamentari, relative commissioni di appartenenza, questori ed organi di garanzia tutti facenti capo al Governo Ombra

Età media 35 anni in un'insieme di studenti, professionisti, operai e tante donne. 

ARCORE - Incontro confidenziale tra l'azzurro Gianfranco Rotondi ed il Presidente Silvio Berlusconi quale viene informato dell'iniziativa dandone il benestare. Da sempre il Cav è noto per la sua politica centrista, da molti additata quale destra. Un'uomo ormai arrivato quasi al fine carriera che nel bene e nel male ha dato tanto al paese, ma questa volta il suo fedele Rotondi potrà far emergere dalla rete le molteplici qualità e linee di pensiero che Forza Italia non ha mai potuto rendere pubbliche. All'interno dei liberali del PARLAMENTO VIRTUALE a portare avanti gli azzurri vi è FABIO SANFILIPPO altro nome ormai noto emergente tra i fedeli del Presidente Silvio Berlusconi.

Il nuovo contenitore politico, inizialmente attivato con la partecipazione di Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) e Luciano Violante (PD) dimostra essere duttile ed aperto a tutti. il 27 e 28 Giugno da Roma, saranno presenti in aggiunta il deputato siciliano Saverio Romano quale ha deciso di lasciare i "conservatori" di Raffaele Fitto e Lorenzo Cesa (Cantiere Popolare ed UDC).


PARLAMENTO VIRTUALE
GRUPPO DEI LIBERALI
Fabio Sanfilippo 







Nessun commento:

Posta un commento